Vigevano in Love 2020 racconta 90 anni d'amore di Topolino e Minnie, per l'occasione ospiti a Vigevano con una mostra che narra un tenero legame attraverso le tavole del disegnatore Disney Claudio Sciarrone.

Sabato 8 febbraio la Banda Musicale Santa Cecilia in corteo con Topolino e Minnie sfilerà portandoci in musica all'inaugurazione della Mostra "Topolino e Minnie: 90 anni in Love" presso l'Infopoint - store (Maschio del Castello Sforzesco).
La mostra continuerà poi in Centro Storico presso i negozi del circuito Vigevano in Love.

L'esposizione sarà visitabile fino a domenica 16 febbraio.
Ingresso libero

Maggiori dettagli su www.vigevanoinlove.it 

 

AGGIUNGI AL TUO 

 

Venerdì 14 febbraio 2020 torna Vigevano in Love: l'evento, giunto alla IV Edizione, è l’occasione per riscoprirsi romantici, per innamorarsi di Vigevano, con il suo centro e le sue campagne, i suoi portici, le vie discrete e preziose dove poter passeggiare e scoprire angoli segreti.

Vigevano in Love è una Passeggiata Romantica sotto i portici più belli del mondo, un Bacio Ducale nei luoghi segreti del Castello Sforzesco, coccole e idee regalo nei negozi in love, una Serenata d'amore in uno scenario da favola, una rosa rossa, una cena a lume di candela con menù dedicato agli innamorati.

Il network di operatori culturali, negozi e ristoranti "Vigevano in Love" accoglierà gli innamorati con le proposte più raffinate per eventi romantici, omaggi floreali, idee regalo e cene a lume di candela.

Il programma di venerdì 14 febbraio prevede:

- dalle ore 15.30 (ritrovo presso la Torre del Bramante, ingresso in corrispondenza dell'accesso all'Info Point dallo scalone in Piazza Ducale):  Passeggiata romantica con possibilità di visite guidate, mostra diffusa "Topolino e Minnie: 90 anni in Love", fiera "Sposate Vigevano in Love" , merende, aperitivi e shopping presso gli esercizi in love;
- ore 19.00: Serenata romantica con rosa rossa a cura di AFTER LIFE MUSIC DIMENSION presso la Sala dell'Ottocento di Palazzo Roncalli (via del Popolo 17);
- dalle ore 20.30, Cena a lume di candela presso il locale scelto e consigliato da Vigevano in Love.

A cura di Diapason Consortium/Medium Size

In collaborazione con VisitVigevano - AFTER LIFE MUSIC DIMENSION - WOW Spazio Fumetto - Museo del Fumetto di Milano - Excalibur - Eventi da Re - Civaturs Viaggi Vigevano

Con la partecipazione di Caffè Commercio Vigevano - Caffè Diem - Maison 39 - Gelateria Fiamma - Gelati Susy Caffè - Dolce Positivo - Ottica Buzzoni - Trattoria da Carla - Laura Caserio Photography

Con il patrocinio del Comune di Vigevano

Premio Retail Street Award di Regione Lombardia

PRENOTA QUI

INFO: 0381 73967

AGGIUNGI AL TUO 

 

        

 

"Vigevano in Love" è il circuito delle attività commerciali e culturali di Vigevano che si coordinano per una Città a misura di innamorati in occasione della festa più romantica dell'anno. 

La proposta rivolta alle attività commerciali e culturali è quella di interpretare “Vigevano in Love”, attraverso un’idea personalizzata (es. idea regalo, proposta di menù, etc.) in funzione dei momenti salienti dell’evento, entrando così a far parte di un vero e proprio network e beneficiando di un piano di comunicazione coordinato.

Martedì 14 gennaio alle ore 15 presso Palazzo Roncalli avrà luogo il Question time "Vigevano in Love, 14 febbraio 2020", un'occasione di incontro e di approfondimento per tutti gli operatori culturali ed economici interessati all'iniziativa.

Maggiori dettagli QUI 

Lunedì 14 gennaio 2020, ore 15

Palazzo Roncalli, ingresso Diapason Consortium /Vigevano Web

via del Popolo 17, Vigevano (PV)

Ingresso libero 

È gradita cortese conferma (0381 73967,  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) 

AGGIUNGI AL TUO

 

 

“Vigevano in Love” è l’occasione per riscoprirsi romantici, una città da amare, con il suo centro e le sue campagne, i suoi portici, le vie discrete e preziose dove poter passeggiare e scoprire angoli segreti.
Vigevano in Love è una Passeggiata Romantica sotto i portici più belli del mondo, un Bacio Ducale nei luoghi segreti del Castello Sforzesco, coccole e idee regalo nei negozi inlove, una Serenata d'amore in uno scenario da favola, una rosa rossa, una cena a lume di candela con menù dedicato agli innamorati.

Prenota San Valentino a Vigevano e innamorati della Città Ducale, facendoti coccolare dalla sua bellezza senza tempo. Il network di esercenti "Vigevano in Love" ti accoglierà con le proposte più raffinate per omaggi floreali, idee regalo e cene romantiche.

Giovedì 14 febbraio 2019
- Ore 15.30, Passeggiata romantica e visita guidata con i racconti delle storie d'amore del Castello Sforzesco di Vigevano (ritrovo presso la Torre del Bramante, ingresso in corrispondenza dell'accesso all'Info Point dallo scalone in Piazza Ducale);
- dalle ore 17.00: visita alla mostra "Diabolik Eva Kant Due contro tutti" nei negozi del Centro Storico;
- Ore 19.00, accoglienza con rosa rossa e Serenata romantica con la partecipazione di AFTER LIFE MUSIC DIMENSION presso Sala dell'Ottocento di Palazzo Roncalli (via del Popolo 17);
- Ore 20.30, Cena a lume di candela presso il locale scelto e consigliato da Vigevano in Love.

A cura di Diapason Consortium

In collaborazione con Civaturs Viaggi, Excalibur, After Life Music Dimension, WOW Spazio Fumetto, Astorina

Con la partecipazione di Da Carla Trattoria con Locanda - Bella Napoli Vigevano - Slz Solazzo - VisitVigevano - ByBike - Caffè Commercio - Dolce Positivo - Associazione Culturale La Città Ideale - Gelateria Fiamma - Farmacia Cornalba - Cavanna Fiori - Galeazzo Pub Caffè - Vespolina - Maison 39

Media partner Radio Vigevano

Con il patrocinio del Comune di Vigevano

Premio Retail Street Award di Regione Lombardia

Per informazioni contattare la segreteria organizzativa (0381 73967)

PRENOTA QUI

AGGIUNGI AL TUO  

 

Joomla templates by a4joomla